Cercare
Preferiti
Region
Region (it)
Prodotti
Azienda
Messo a fuoco
Referenti
de  en  pl  fr  hr  nl  hu  it  sv  sl  cn  es

Risanamento a tenuta d'acqua in pressione del passacavi esistente per mezzo di una flangia

Risanamento sottostazione di Soldatenteile, Ruggell (LI)

Risanamento a tenuta d'acqua in pressione del passacavi esistente per mezzo di una flangia
Ruggell

TESTIMONIANZA DEL CLIENTE 

"Nella sottostazione di Soldatenteile a Ruggell si verificavano spesso allagamenti che con i materiali di tenuta precedentemente utilizzati non eravamo riusciti a fermare. L'azienda Hauff-Technik ci ha offerto la possibilità di mettere a tenuta questa sottostazione in modo permanente con una soluzione con flangia e guarnizioni anulari senza dovere rimuovere i cavi. Grazie alla consulenza di Hauff-Technik Swiss AG, l'installazione è stata portata a termine in modo semplice e rapido. Attualmente stiamo esaminando la possibilità di un passaggio sostanziale ai sistemi di tenuta Hauff-Technik." 

Arthur Büchel 
Vicedirettore settore energia elettrica 
È stata scelta una soluzione con flangia in modo da potere chiudere a tenuta le irregolarità dei fori di carotaggio e dei tubi di protezione, che sono stati parzialmente annegati nel calcestruzzo a filo con la parete interna 
Grazie alla realizzazione divisa della flangia, quest'ultima è stata montata intorno ai cavi esistenti. Per l'installazione non è stato necessario né interrompere la corrente né infilare nuovamente i cavi. 
Con le guarnizioni anulari divise, i cavi sono chiusi a tenuta rispetto ai bocchettoni. 
Questo sistema di tenuta rappresenta per il futuro un metodo sicuro di inserimento dei cavi che consente risparmi di costi annuali. 
Le guarnizioni cieche presentano un occhiello all'interno per il fissaggio del cordone a innesto.